Da registrare allo sportello presso la Delegazione ENCI
-Compilare il modulo riempiendo tutti i campi e controllando che ci siano LE firme del cedente e LE firme del nuovo proprietario.
-Consegnare allo sportello il pedigree originale firmato dal cedente NELLA RIGA ESATTA. Consegnare la fotocopia del documento di identitá valido E CODICE FISCALE DEL NUOVO PROPRIETARIO E DEL CEDENTE
-Firmare e consegnare CON il consenso al trattamento dei dati personali.
-Pagamento
Da presentare entro 25 giorni dalla nascita direttamente in ufficio o tramite raccomandata (nel caso di chiusura prolungata dell'ufficio per ferie o altro )con ricevuta di ritorno, allegando documenti e pagamento . Non si accettano fax o mail.
-Compilare il modello A riempiendo tutti i campi e controllando che ci siano tutte le firme nella prima e nella seconda PAGINA
-Allegare la fotocopia del pedigree dello stallone, e della fattrice.
-Allegare fotocopia del documento d'identità valido E CODICE FISCALE, di chi presenta la pratica.
- Allegare Pagamento con diritti di Segreteria: (telefonare al nostro ufficio per l'importo esatto).
Da presentare entro 90 giorni dalla nascita (il termine ultimo di consegna viene stampato sul mod.A) direttamente in ufficio o tramite raccomandata (nel caso di chiusura prolungata dell'ufficio per ferie o altro )con ricevuta di ritorno, CON TUTTI I documenti e pagamento in allegato. Non si accettano fax o mail.
-Compilare il modello B riempiendo tutti i campi e controllando che ci siano LE firme nella prima pagina e una in fondo ALL'ULTIMA.
-Ricordarsi di applicare sul modulo le fustelle/adesivi dei microchip per ogni cucciolo.
-Allegare fotocopie dei certificati veterinari di inoculazione del microchip e relativa iscrizione all'Anagrafe Canina del Comune, per ogni cucciolo.
-Allegare la fotocopia del documento d‘identitá valido E CODICE FISCALE di chi presenta la pratica.
-Modalitá di pagamento in caso di spedizione Postale: Vaglia postale o bonifico bancario (chiamare l'ufficio per tutte le coordinate e tariffe compresi i diritti di Segreteria). In Segreteria è possibile pagare anche con Bancomat.
Da presentare entro 90 giorni dalla nascita direttamente allo sportello o in raccomandata con ricevuta di ritorno con documenti e pagamento in allegato Non si accettano fax o mail.
- Al ricevimento del nostro avviso presentarsi in Segreteria negli orari d'apertura per il ritiro.
- Nel caso che il ritiro sia effettuato da altra persona, allegare alla cartolina la delega per il ritiro e fotocopia del documento d'identità e codice fiscale del nuovo proprietario.
Vengono applicate le tariffe ufficiali dell'Enci, più la tassa di Segreteria.
Per ulteriori informazioni sugli importi potete telefonare allo 057421052 il Martedì e Giovedì dalle 8:30 alle 12:00, oppure inviare una mail a gcinofilopratese@alice.it